Cè ancora tempo per presentare la domanda per la selezione, per soli titoli, per la costituzione di n. 1 elenco di esperti (Long list) per il conferimento, nell’ambito della linea di intervento “supporto ai processi comunali di investimento” di cui all’art. 57 comma 2-novies del d.l. 124/2019 e relativa convenzione del 23/09/2020, di incarichi di docenza per attività seminariali, laboratoriali e formative, sia sincrone sia asincrone e per la produzione di materiali di supporto. L’elenco avrà ad oggetto il conferimento, successivo ed eventuale, di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa nel rispetto dell’art. 7, comma 6 del D. Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., nell’ambito della Linea di intervento.
“La costituzione della long list non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggio e/o altre classificazioni di merito. L’inserimento nella long list, aperta per tutta la durata della citata convenzione, non comporta alcun diritto o aspettativa da parte del candidato ad ottenere incarichi professionali.”
Gli obiettivi specifici della Linea di intervento sono:
- supporto ai fini dell’accesso alle linee di finanziamento pubbliche;
- accelerazione dei tempi di realizzazione di opere pubbliche o di pubblica utilità;
- valorizzazione, rinnovamento, ed efficientamento energetico, ambientale e sicurezza del territorio e del patrimonio immobiliare pubblico;
- mobilità e rigenerazione urbana, anche promuovendo un utilizzo consapevole ed evoluto delle forme di partenariato pubblico privato e degli strumenti di ingegneria finanziaria.
Qui tutte le info
Fonte: IFEL